Novità

Trattamenti esclusivi di depilazione a Lograto

La pasta depilatoria allo zucchero è la moderna variante della tecnica di depilazione usata da secoli dalle donne del Medio Oriente. 

Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza.
Coco Chanel

Pasta depilatoria di zucchero
Lo Zucchero onnipotente. Metodo di Depilazione nella dolcezza.

 STOP PELI INCARNITI, STOP A ROSSORI E FOLLICOLITE!

La Pasta di Zucchero che allunga i tempi tra una depilazione e l’altra, dirada notevolmente i peli, lascia la pelle liscia e morbida come dopo un trattamento di sfoliazione.
La pasta depilatoria di Zucchero è la moderna variante della tecnica e delle sostanze di depilazione usate da secoli dalle donne del medio oriente.
È tenera: usata a temperatura corporea non c’è alcun pericolo di ustione o danno ai capillari. I residui vengono rimossi risciacquando con acqua tiepida.
È delicata: rimuove delicatamente solo le cellule morte dell’epidermide, rendendo la depilazione quasi indolore.
È duratura: la depilazione può essere fatta quando il pelo è ancora molto corto. Con la tecnica manuale possono essere rimossi quelli cresciuti sotto pelle. La soluzione ideale per problemi quali follicolite, peli incarniti, doppia ricrescita.
Si attacca solo ai peli, non alla pelle. Può essere applicata più volte, senza arrossare la pelle, anche nelle zone più delicate e sensibili. 
Senza alcun tipo di sostanze chimiche: 100% naturale, 0% di chimica sintetica
Adatta a tutti i tipi di pelle: scura, delicata o abbronzata, e a ogni tipologia o colore di pelo, anche quelli molto corti o cresciuti sotto pelle.

Il risultato è una pelle morbida e vellutata.
La dolcezza dello zucchero per una tecnica depilatoria sorprendente: scopri di più al 030 9972228
Share by: